2019 – Val di Sole

18° Edizione – Good Buy Trentino 2019

Val di Sole: Esperienza Unica

In Val di Sole, autentico patrimonio naturale tra le vette dell’Adamello Presanella, dell’Ortles Cevedale e delle Dolomiti di Brenta, quando la neve si scioglie, la natura lentamente si sveglia e i profumi riprendono il vigore primaverile. Le piste della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, di Pejo e di Pontedilegno-Tonale e i numerosi itinerari a piedi o con le racchette da neve, si svestono dal manto invernale e le montagne rinascono mostrandosi in tutta la loro bellezza.

Tutti gli animali escono dalle loro tane e i fiori mostrano con vanità i loro petali: un mondo da scoprire nel Parco Nazionale dello Stelvio e nel Parco Naturale Adamello-Brenta.

Val di Sole come esperienza autentica per immergersi nella natura dei suoi boschi e dei suggestivi sentieri tra gli alpeggi, storia e cultura. Una grande varietà di paesaggi, montagne e percorsi che spaziano dai 700 metri del fondovalle sino ai 3.700 metri delle cime più alte.

Un vero paradiso anche per gli amanti della mountain bike, lungo gli oltre 300 km di itinerari di diversa difficoltà, i 35 km di pista ciclabile, i 2 bike park, eventi mondiali come la Coppa del Mondo UCI MTB e tanto altro che completa l’imperdibile offerta targata ValdiSoleBikeLand.

Rafting, canoa e hydrospeed sono gli sport fluviali più praticati sui 28 km navigabili del Fiume Noce che, secondo il prestigioso National Geographic, è tra i 10 migliori torrenti navigabili al mondo!

Ma la Val di Sole non è solo natura e neve, ma è fatta anche di persone che amano la propria terra, che donano esperienze memorabili e che raccontano l’amore che nutrono per la Valle.

Scopri di più: www.valdisole.net

Alcuni dati:

Seller: 133 da tutto il Trentino

Buyer: 64 da tutto il mondo, principalmente dai seguenti Paesi:

  • Brasile
  • Corea
  • Canada
  • India
  • Sud Africa